Ma che avete capito!
Sono vittima dell'allergia da polline e sono sotto effetti cortisonici, antistaminici.... e quest'anno "grazie" alla primavera ritardata...praticamente sono in pieno imbambolamento!
Schizzo per niente....sono nervoso...non mi relaziono con nessuno e mi danno fastidio luce, aria, pensieri e responsabilità!
Sul lavoro...sono diventato l'uomo torcia ( o fiamma...!?)...appena mi chiamano e mi iniziano a parlare dopo 3 minuti mi devono separare dal gruppo..sono in piena escandescenza! (nei periodi normali...almeno ce ne metto 8-10 minuti...mò però.... siamo scesi a 3...
![;-)](http://www.hornet.it/Smileys/default/icon_wink.gif)
)
Vorrei vivere solo di notte!Mi metto al letto verso le 22:30-23:00 e alle 02:00 max alle 03:00.... mediamente mi ritrovo gli occhi aperti, tachicardia e prurito nasale, agitazione e...giro in casa come un sonnambulo!
Mi faccio un caffè...fumo una sigaretta e giro e rigiro!
Quest'anno è diverso!
Maledetta sindrome, quest'allergia...ed il mio medico mi diceva che a 18 anni "avrei passato" il problema...perchè, diceva, è solo un fatto adolescenziale (che caxx...tra poco vado nella tomba e la cosa peggiora!)!
Sembra di essere sempre sotto l'effetto di droghe o di alcool..la gente mi guarda e si straluna pensando chissà cosa io faccia...ed allora leggi nella loro mente...che dicono questo:
A QUIST.....A CAPA NUNNE E' BONA!!!!! (A questo la testa non è buona)!