PACKY....anche io frequento molti forum di motori, per passione, amore, e poi perchè è linfa del mio sapere!
Ma,.... eleganti e vivibili come questo non ce ne sono...o ce ne sono pochi!
Negli atri forum ci sono sempre sentinelle pronte a far il loro mestiere...parlo di moderatori che sono dei polli vestiti da avvoltoi e credono che sbarrare, approfondire...richiamare le regole..sia proficuo...sia il mestiere!
No...amici miei...bisogna sempre colpire prima il cuore e poi il cervello...ancor meno i comportamenti...quelli sono una conseguenza.
Qui avvengono pochi flame, anzi nessuno,...e ci si incontra la sera per fare due chiacchiere..aldilà della semplice moto...qui si vive amicizia...ed è vero!
Ho avuto problemi parenti con criticità di salute...mbè...l'ho scritto ad amici del sito!
Chi non vi partecipa, i tanti iscritti da un post...erano più problemi che valore aggiunto...è così...qui mai nessuno è stato messo in condizioni di andarsene, anzi!
Io conosco max 10-20 persone di questo sito...quegli squattrinati dell'ABP, gli amici dell'Abruzzo, Bob e Luc@, Morpheus, Geppi...gente che quando ho incontrato...mi sembravano gli amici dell'ITIS!
Non ti conosco Packy...ma conosco il tuo pensiero...non conosco gli altri ma conosco i loro pensieri...sento che sono dietro al pc sulla tastiera e mi sembra che stiano nella stanza accanto...immagino le loro stanze, e la passione con cui leggono e scrivono! Ogni tanto fanno zapping tra un sito vietato e l'altro
..qualche altro sito di moto...ma restano collegati sempre su Hornet.it...!
Non conoscete me...ma conoscete BigHonda.... e di come "abbotto" le palle a tutti!
Questo, e chiudo, si potrà dire che è l'ambiente ispiratore della bontà... è come lo spot della famosa pasta italiana (Balilla
) ....DOVE C'E' HORNET IT....C'E' CASA!
Come diceva qualcuno su,....questo è un sito senza arroganza, senza presunzione...senza la puzza sotto il naso...senza differenze di cultura, classe sociale..di reddito...ed area geografica!
Altrove succede anche tutto questo che ho scritto...ho frequentato siti (di marchi di auto prestigiose) dove faceva la differenza..."che orologio hai al polso"?
Mbè io con un TH ed un BM (beep*beep) io ero (e sono...anzi ero) l'ultimo cesso del sito..il più cretino aveva un Rolex da 6000 euro...e che ci fai "con ed in un" sito del genere...le pippe?!
Ovviamente l'ho mollato...aria invivibile dove c'è la superbia...c'è la fine di ogni rapporto personale...dove c'è competizione sterile...di fanatismo...inutile!
Questo sito ha sbagliato solo una cosa : LA SCELTA DEI MODERATORI!
Scherzo....tranquillo..sei un grande!