UN MIO PENSIERO
Questo è un mio pensiero e non pretendo che nessuno sia d’accordo con quello che scriverò …..
Purtroppo al giorno d’oggi abbiamo dimenticato molte cose,molti valori e ciò che realmente è più importante,siamo ormai in una società,un sistema,una rete,un meccanismo che è sempre più difficile uscirne fuori,è sempre più complicato ritagliarsi del tempo per noi stessi e assaporare i momenti della vita,vivere e vedere il mondo ormai è una cosa quasi impossibile …. La nostra vita è un lampo!!!
L’amicizia,l’amore,la fiducia e il rispetto ormai al giorno d’oggi hanno poco senso,queste parole che una volta avevano un forte valore ora sono sovrastate dall’avidità,materialismo,invidia e potere,tutta colpa del sistema che ci inscatola nella sua rete e del Dio denaro che riduce l’uomo a lavorare una vita reprimendolo tra mutui e interessi sempre più pesanti .
La nostra mente ormai è annebbiata da mille pensieri quotidiani e solo per cercare di sopravvivere.
Pochi sono i mezzi per evadere da tutto ciò e spezzare la solita routin quotidiana anche se per un breve periodo,questo mezzo o modo si chiama per me MOTO.
Essa in sé per sé è un semplice assemblaggio di ferro,plastiche e fili ma è il simbolo che trasmette a tutti noi motociclisti di tutto il mondo che fa la differenza!!!!
Questo simbolo è segno di libertà,mente libera,emozioni,movimento a 360° e avventura oltre che ad unirci tutti in una grande ed unica famigli trasmettendo e dando un vero senso alle parole - rispetto e fiducia - ovunque ci si trovi e con tutti i bikers del mondo!!!!!
Il nostro saluto ci fa già capire il senso della parola – unione - lo facciamo con tutti i motociclisti pur non conoscendoci perché siamo una grande famiglia.
Essa non è solo uno sfizio ma è anche un modo di vivere,un modo di viaggiare,ti fa vedere le cose da una prospettiva diversa,può portarti ovunque tu voglia,oltre i limiti dell’orizzonte senza chiederti nulla,senza mai farti perdere la fiducia in Lei,diventa parte di te stessa se non tutt’ uno,riesce ad entrare nella tua mente ma soprattutto nel tuo cuore!!!!
Certo,mi sento fortunato a poter girare abbastanza con il mio Destriero di ferro ma sono convinto che anche chi cavalca il proprio Destriero solo 15 minuti per andare a lavoro riesce a staccare la mente da tutto ciò che sta attorno non curandosi più di nulla e senza pensieri.
Sono fiero e felicissimo di essere un biker e di appartenere a questa parte di sfera, se avessi a disposizione un'altra vita vorrei esserlo ancora!!!!!!!
Linkback: http://www.hornet.it/b18_seo/t26154_mio-pensiero/