Packy, lo sai cosa penso di te, ce lo siamo detto/i in mp tante volte.
Depressione e lotta contro la vita è il prezzo da pagare quando si è brave persone.
Tu lo sei, non perchè pubblicamente mi serve ribadirlo e fare io la figura del saccente filosofo d'occasione. Purtroppo è così, noi del SUD soffriamo un forte contrasto di vita che è questo: il cuore ci vuole qui al SUD ma la razionalità di chi è bravo, diverso dagli schemi di omologazione locali, ci vuole invece al NORD o quantomeno altrove.
Si resta qui e si torna qui...spesso solo per amore di terra che poi si rivela invece egosimo, viste le delusioni culturali e di vita che abbiamo spesso riscontrato.... e che poi ti condanni di aver rilanciato sulla vita dei tuoi figli, una volta riportati qui!
O sei tutto gomorra o non sei adatto al SUD?
Non è così...anche il SUD ha i suoi lati positivi...cercali e su di loro rifonda la tua vita...devi solo scegliere se essere ultimo in paradiso o primo all'inferno!
Significa che nella terra delle tue origini cerca il Packy piccolo, quello che eri (io faccio così) e quello che voleva vincere...quel ragazzino pieno di speranza e di sogni...dedicagli il Packy che sei ora e pensa ai tuoi cari.
Se cedi tu...ti trascini giù tutta la famiglia.
La moto...spesso basta solo lei, al tua passione, frenetica ed irrazionale per quante ne hai cambiate ma sintomo di ricerca di qualcosa che ti è mancato, i tanti acquisti fatti sperando che il successivo sarebbe stato quello che avrebbe saziato quel vuoto che avevi (dentro) e che non sapevi da dove venisse, si quel vuoto interno...lei, la moto è l'amica di tutti i giorni, l'amica della domenica...di quando vuoi tu...non ti servono nè strade lisce nè amici di moto...ti servi solo tu.
Oggi la usi di meno perchè stai trovando le risposte altrove..ecco perchè!
Non perdere mai la bussola degli affetti e pensa sempre a chi sei per i tuoi cari e non per noi.
Io faccio così...so che ho un figlio ed una moglie, e fino a quando non mi abbandoneranno..pensano, penseranno a me..come punto di riferimento; è poco ma a volte è essenziale, a volte è l'unica cosa e spesso a volte... non ricordo questo...e faccio danno verso (nei loro) i loro confronti.
Cinismo e sensibilità un cocktail letale!
NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE, quindi palle fuori e maciniamo kilometri..kilometri della vita caro Packy.
Ciao e con affetto.
Piero