Beh non posso che continuare, o inziare da affezionato al forum, col dirti GRAZIE!
Come ci racconta la storia, le cose nate in modo semplice sono diventate grandi cose.
E penso che se il lavoro lo si continua, questo forum ha tutte le carte in tavola per diventare grande.
E con grande non voglio solo dire, milioni di pixel abbelliti con grafiche stupende, ma rafforzare, far diventare ancora più grande la passione che ci unisce, che ci sta legando sempre di più giorno per giorno, sempre con la massima umiltà e rispetto verso quelle frasi che scriviamo qui, e che non sono altro che i nostri pensieri, che corrispondono alle nostre personalità.
E' vero, a volte le cose di tutti i giorni ci portano ad essere nervosi, stressati, magari con problemi che ci affliggono, e si creano a volte disagi tra noi, incomprensioni, astii, ma come detto prima dietro a queste frasi ci siamo noi, persone normali, e per questo motivo, ci si DEVE confrontare e essere solidali uno con l'altro e confrontarci.
Conoscete la parola AMICIZIA?io si.Non so voi!Chi nella vita non ha avuto e non ha un amico vero?Penso tutti noi!
L'amicizia è un GRANDE valore, inestimabile, perchè con l'amico, puoi condividere cose brutte e cose belle, e la cosa più bella, che anche se ci sono a volte punti di vista diversi, si superano in un attimo.
Questo forum per me è diventato un punto di riferimento, sia perchè sta crescendo in me una grande passione che ci accomuna quasi tutti, sia perchè sto conoscendo delle persone stupende, e per questo motivo, questa piccola piazza virtuale, deve restare cosi com'è, PURA, SEMPLICE, CASTA, perchè qui dentro esistono delle persone con dei valori che ormai non si trovano più!
Grazie a hornet.it, ho superato una bella depressione, si è vero grazie alla moto, ma come tutti sapete, per me, in tempi passati, l'avrei gia venduta, e questo vi fa capire che se l'ho tenuta il motivo c'era!VOI!
Certo, non riuscirò mai a conoscere tutti, ma a me piacerebbe, ma non si può.E' vero anche che ci sono delle persone con cui ci stiamo conoscendo benissimo, comprese le rispettive famiglie, e per me è veramente una grande soddisfazione!
Vedete, la mia vita non è stata semplice, e non lo sarà mai, come tanti qui dentro, ma a volte con piccole cose, piccoli gesti, anche solo delle parole scritte da qualcuno "vero", si prende la forza per andar avanti!
Io, come ormai tanti sanno, mi sono trasferito al Nord, come hanno fatto tanti altri, per cercare un lavoro modesto; e sono arrivato in una scuola a 1200 m di altezza con almeno mezzo metro di neve per una supplenza di otto giorni, e pensate al disagio, non conoscevo nessuno, non sapevo dove dovevo andare ad abitare, e poi la neve, io che abitavo a 10 km da l mare!!
E sapete una cosa?Questi ricordi non li dimenticherò mai, perchè da quel momento sono cresciuto in fretta!da solo!senza l'aiuto di nessuno!e nel momento in cui finalmente avevo raggiunto un piccolo traguardo, l'inaspettata nascita di mia figlia, che dovrebbe essere una cosa meravigliosa, no?
Invece, immaginate, lavoro molto incerto, matrimonio organizzato in fretta, moglie trasferita al nord senza nessun tipo di esperienza, si incomincia di nuovo a partire da zero.
Ma ancora da solo, anzi questa volta in due, ce l'abbiamo fatta, anzi ce la stiamo facendo, ancora tutt'oggi!
Nata mia figlia, è stata poco bene, e allora corri per ospedali e via dicendo, ma anche lei è stata fortissima e ci ha dato un grande insegnamento!
E ancora....prima supplenza annuale, e pensavo che finalmente qualcosa stava cambiando, una svolta...e invece mobbing alla grande...mega depressione e che poi non se ne andrà più!
Storia di oggi...........Tra qualche mese arriverà un altro figlio/a, e stavolta spero che le cose vadano meglio!
Ragazzi la vita come tutti sapete non è facile, ma ripeto bastano cose innocenti, pesone sincere che vi stanno vicino che si va alla grande, e non ce ne per nessuno.
E se non venderò la mia moto sarà sempre e per un solo motivo, VOI!
Anzi, vi dirò, potrò anche cambiarla, anzi sicuramente prima o poi la cambierò, ma gli amici restano, hornet.it resta!
Cos'è la passione senza poterla condividere con delle persone vere?
Grazie ancora Hornet.it, grazie a tutti e grazie a quelle persone che mi sopportanto.
Grazie ragà!
E umiltà sempre!!!!