Ciao ragazzi, dato che non riesco a dormire, e sabato ho raggiunto i 10.000km(13.000km da motociclista) con la mia comettina, vi racconto come li ho vissuti...
Giorno 19/07/2008 il ritiro
Finalmente è arrivata, speranzoso che non mi lasci a piedi come l'altra, la provo, tut'altra cosa che il custommone, mi ci trovo subito bene, lei segue me e io seguo lei, non ostante sia il ostro primo incontro, c'è un filling tra noi, un che di magico, faccio una 50ina di km, ero invitato ad un matrimonio, arrivate le 2:00, scappo dal ristorante e mi faccio un giro, 150km, in solitaria, in notturna, una bellezza, la adoro, la sento mia!
Giorno 20/07/2008 il primo giro
Non ostante la posizione mi sembrasse troppo rannicchiata, mi sistemo subito e ci prendo gusto, rifaccio uno dei primi giri che avevo fatto, lago di como, si comporta benissimo, ho spesso di adorarla, la amo, 400km e nemmeno un po di stanchezza.
Giorno 21/07/2008 val trebbia
Ecco il giorno dei voti, la famosa valtrebbia, hmmmm...WOW, curva su curva sta incollata alla strada, traiettorie precise e potenza tutta e subito, bella, finalmente inizia anche il viaggio mistico con lei, posti nuovi, km fantastici, 600km da panico, mi accorgo che dovrei fare il tagliando, chiamo il meccanico e mi dice:
"Tu sei tutto fuori!"
dovrebbe essere contento...i 100€ del tagliando, li prende volentieri...
Passano 5 giorni prima del tagliando...pultroppo ho già su 2200km...ma la moto, a detta del meccanico, è perfetta, potevo farne ancora 1000 senza problemi...
02/08/2008 Grande/Piccolo San Bernardo
Che dire, 650km di posti fantastici, dal Gran sanbernardo a dietro il monte bianco, fino a rientrare dal piccolo San Bernardo, bellissimi paesaggi, e aria di festa, indimenticabile, fantastico!
03/08/2008 Val Trebbia (Grande Packy)
Questa volta devo proprio dire, giornata perfetta!(povere zavorrine con 600km sulle spalle)
Gente meravigliosa, posti bellissimi, e tagliatelle al cinghiale superbe, ecco, ho trovato quello che cercavo da una moto, la gioia di viaggiare in compagnia, il bello di amicizie che nascono per caso, e credi che possano durare per mooolto tempo, non ostante io e la mia piccola fossimo degli infiltrati tra le hornet, mi sono trovato fantasticamente, gente che posso solo descriverla in un modo...fantastica!
09/08/2008 Partenza vacanze
Mentre ero in giro da solo, non avrei mai pensato che i ricordi di questi 5000km in solitaria mi avrebbero tenuto su il morale nei giorni di crisi, ma è stato così, pultroppo a metà giro sono dovuto tornare a casa, ma è stata comunque un'esperienza fantastica, ho conosciuto gente simpaticissima, e ho capito che i veri amici non sono quelli che credi, grazi a questo viaggio, ho capito molto di me, e delle altre persone, mi ha insegnato che la vita va goduta per la sua interezza, gli sbattimenti dovuti al egoismo sono inutili, l'invidia è stupida, cose che già sapevo, ma che ora sono incise in me.
Arrivato a casa, sentivo un po di amaro in bocca, ma in giro di poco si è trasformato in miele, 5000km da ricordare!
30/08/2008 Tutto tranne lo stelvio con Nio
Due fuori di testa tra i monti, nio che voleva fare 250km al massimo, gli ho fatto fare un 500km abbondanti, ma credo che alla fine gli sia piaciuto, riconfermo, andare in solitaria è bello, ma i compagnia è meglio!
Tra qui e il 27/09/2008 non ricordo cosa io abbia fatto, so che ho avuto febbre e c'è stato brutto tempo...quindi niente di importante!
e mo si arriva al 27/09/2008, sul garda con dei pazzi, quando avevo visto gente ranzare di brutto, non avevo ancora visto loro!!!
bel giro per mettere alla prova le gomme nuove....devo dire che tengono!
28/09/2008 Il famoso giro delle 3 vette (ari-grande Packy)
bellissima giornata, curve strepitose, un bel 8 alle gomme e un 10 e lode alla compagnia, grazie a tutti ragazzi, siete grandi.
In sintesi....
la moto per me, come tutti qui, non è un mezzo, è una parte di noi stessi, da quando vado in moto, sono molto cambiato, e non posso che ringraziare voi tutti, grazie per avermi reso migliore, almeno dal mio punto di vista, grazie alla mia piccola ho conosciuto gente fantastica, che spero un giorno di reincontrare tutti assieme, nel maxi raduno hornet.it che prima o poi arriverà, questi 10.000km mi hanno cambiato letteralmente la vita, mi hanno aperto la mente e insegnato tanto, spero che il mio progetto più grande (toccare tutti gli stati del mondo in una sola "uscita") riesca a farlo, e sopratutto trovare qualcuno, un amico che mi accompagni in quest'impresa, spero che i prossimi milioni di km che spero di fare, valgano almeno la metà dei miei primi 10.000.
Grazie a tutti ragazzi, vi porto sempre in strada con me!
Linkback: http://www.hornet.it/b18_seo/t2057_i-miei-primi-10-000km/