Beh,
con o senza moto un motociclista è sempre un motociclista così come un amico è sempre un amico ed un signore è sempre un signore.
Non conosco i motivi che ti hanno indotto a cedere la motocicletta, ma sono sicuro che ti mancheranno le passeggiate con la tua hornettina ( che poi tanto piano non andavi ) e chissà quindi che tu non possa ripensarci..............
A me è successo proprio così: dopo oltre dieci anni di astinenza non ho resistito e l'ho ripresa.
Non mi è piaciuto il richiamo a saluti, abbandoni ed addii letto in alcuni interventi
Il forum, che per i motivi a te noti non ho potuto frequentare con la consueta assiduità negli ultimi tempi, ha dato a molti di noi la possibilità di conoscerci, incontrarci, dialogare in rete e di persona contribuendo ad alimentare ed a far crescere la nostra grande passione per la moto e la nostra umanità ( intesa come rapporto con gli altri ).
Ed è per questo che mi associo a te nel ringraziamento e nell'apprezzamento del lavoro e dell'impegno di Luc@ e di tutto il suo staff (............e se hanno tenuto dentro me con il "vuferone" terranno dentro anche te senza, per il momento, l'hornettina...............)
Dunque non ti saluto perchè sono sicuro che non lascerai il forum - che ha bisogno di te come di tutti noi - e poi perchè sto ancora aspettando un post intitolato "il cavalier vuferotto"
E poichè ogni promessa è debito ti consiglio vivamente di darti da fare
Caio
Geppi
PS guarda che il prossimo raduno nazionale di Hornet.it potrebbe tenersi nell' Italia del sud. Fa un po' te.....