Ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare al forum (ero sempre in giro), ma mi sembra doveroso recensire una nuova forma di combustibile utile per fornire nuove energie al corpo, che come ben sappiamo è pur sempre una macchina (e come tutte le macchine ci sono le fuoriserie ed i catorci).
E chi altro avrebbe potuto essere lo spacciatore di tale nuova forma di energia se non il nostro piccolo(piccolissimo in realtà, è cosa risaputa sul forum) chimico Supertrex?
Da vecchie discussioni ero a conoscenza della sua produzione e così, approfittando dei favori della casta dei moderatori, l'ho pregato di inviarmente un po' per poter testare anche io la novità.
Eccovi una foto dell'innovativo prodotto:
![](http://img5.glowfoto.com/images/2010/08/23-0208596225T.jpg)
Ovviamente il risultato è sorprendentemente efficace! Lì ho provati crudi, cotti, su ogni pietanza!
Rendono al meglio a crudo, assaggiati a morsi, accompagnati da un pezzo di pane. Così si apprezza a pieno la loro piccantezza ed il loro sapore fruttato, oltre all'odore speziato. E' sufficiente addentarne una punta per sentire inizialmente un aroma di peperone, dolce, poi in pochi secondi sale la vampata di caldo che pervade il corpo e solo dopo la bocca inizia ad avvertire il bruciore.
In seguito a cottura mantengono inalterate le loro qualità, ad eccezione del piccante che cala per colpa delle alte temperature.
Nei classici spaghetti aglio, olio e peperoncino, rispetto ai frutti autoctoni italiani si avverte un maggior gusto, una via di mezzo tra il peperone e l'arissa.
Nel sugo di pomodoro offrono fragranze esotiche.
Rendono molto stuzzicante la pizza se tritati a crudo sopra di essa a fine cottura.
Li consiglio inoltre tagliati a fettine nelle insalate, soprattutto quelle con abbondanza di pomodori.
Linkback: http://www.hornet.it/b18_seo/t18745_biocarburante-umano/