Tranquilli...io vado dai 90 ai 130 max....come da codice.
Solo ieri su un rettilineo..vento assente, traffico pure, strada pulita...ho osato...ma non è la regola è semplicemente l'eccezione!
Solo che sta cacchio di Hornet..và...minchia come và!
Ed è sicura,...ben piantata a terra...una moto davvero molto sicura che trasmette fiducia..insomma mi sono spiegato!
Io non avrei mai creduto di arrivare a 170 km orari!
E più la guido e più mi dico che è la moto giusta...spesso penso alle custom.. vorrei comprarmi la "quasi fatta" (contrattualmente parlando) 883R o la Iron, oppure alla nuovissima Black Spirit della Honda (750, moto bella e dallo stile Harley...)..poi anche alla Transalp, diciamo alle moto più tranquille ma la mia moto, la mia hornet sà essere davvero tutte queste moto all'occorrenza, non c'è che dire...universale, ne abbiamo già parlato altrove.
Allora ieri l'ho guidata da naked semi-sportiva, spesso, anzi quasi sempre la guido da custom (90-120 all'ora) ma quando voglio lei è tranquilla anche come una on-off (Transalp)...anzi ho visto un video francese dove con l'hornet ci fanno sterrato!
E pensare che molti di voi raccontano anche di andarci in pista...!
Allora...quando mi ritiro dopo aver scoperto un nuovo limite...banale ma per la prima volta nella vita...si racconta di moto ad un mondo di motocisclisti..anche se a sentirvi dire...voi a 170 praticamente ci parcheggiate...la moto...in piazzola di sosta!