mi spiace!!
mi sta venendo un dubbio
Packy
Savè c'hai ragione...e robba da pallutazzi...qualcuno li impalluta!
Vuagliò qui vicino sta S.G.Rotondo, e arrivano persone da tutto il mondo per raccommandarsi ai Santi..tramite il grande San Pio.
Vi consiglio:
Partenza dal Piemonte:
1^ fermata Milano...andate al Duomo direttamente...
2^ fermata Santuario di Loreto
3^ fermata Santuario di S.G.Rotondo
Poi se avete tempo, tagliate verso il Tirreno ed arrivate al Santuario della Madonna di Pompei...
Risalite per ROMA, quindi Vaticano..
Passate per Firenze...Santa Maria
Genova...non saprei.
E PRENDETE BENEDIZIONI AD OGNI SOSTA PROGRAMMATA!
Seriamente:
a parte gli scherzi, nessuno di noi può farsi esperto...si cade per nulla e si rischia per imprudenze proprie ed altrui.
Mi dispiace per voi avete la mia solidarietà, ma una cosa che sto notando anche io (e secondo me ci va aperto un post) non ci possono vedere in tanti, mi tagliano la strada, sono quasi "trasparente"...eppure meravigliosa, strana...gente, dovrebbero amarci ma non ci fila nessuno, anzi mi accorgo che quando mi danno precedenze o aspettano per svoltare spesso sono automobilisti che però a loro volta hanno le moto.
Brutto sentimento la mancanza di solidarietà..io presto soccorso a tutti i feriti che incontro per strada..fino a portarli in ospedale...non me ne frega se mi sporcano la macchina, non me ne frega della falsa partecipazione di tutti i "curiosi inattivi" che stanno intorno..dove tutti sanno cosa deve fare la Poliza, lo Stato, l'Anas, l'Ambulanza...e non hanno mai capito cosa devono e possono fare loro!
Peggio Packy...se ti conoscono...gentaglia, anche se hanno immagine ed etichette da signori..sono gentaglia, scusa per il parere forte!
Come sempre dico...mai pedere i punti fermi della vita...tutto sarà un lieve ricordo e nulla più!