amici mi hanno invitato a questa pistata organizzata dai motobauscia......
muy interessante anche perchè.......mi hanno detto qualche scoop per la giornata
ma hanno detto che non lo posso dire
su su il tempo stringe!!!!
il riassunto è:
-Costo 90 euro (Pista + istruttore + fotografo )
- Dalle 17 alle 20 ...divisi come l'altra volta in turni da 20 min.. ( Neofiti ed Esperti ) LA PRIMA ORA BREAFING
- Castrol sponsor dell'evento
- Mirko Maffeis sara' il Pilota ISTRUTTORE che ci guidera' nell'evento. -->
http://www.guidainpista.it/- Mirko Pilota Istruttore
- per gli esperti, Andrea Romagnoli - campione premier stock 1000 !
Assicurazione pioggia inclusa nel prezzo (in caso di pioggia la data viene rimandata senza pagare nulla altro). [da confermare con l'autodromo]
Servizio foto dell'Autodromo incluso nel prezzo.
Utilizzo Box doppio come zona Ospitality compreso nel prezzo (con sedie, tavolini e punti appoggio, no moto all'interno)
Utilizzo Aula breafing (obbligatorio per tutti) prima di girare
Possibilità di rimanere nel dopo evento presso il chiosco adiacente al paddock, dove sarà allestita un'area ristoro di nostro esclusivo utilizzo.
Gli interessati potranno rifocillarsi andando direttamente a prendere quello che voglio e pagando al momento.
(servizio non compreso nel pacchetto pista)
SVOLGIMENTO INGRESSI IN PISTA
Le persone verranno divise in DUE GRUPPI:
- per LOW LEVEL ..neofiti e persone che non sono mai entrate in pista
- per HIGH LEVEL ... esperti,piloti
- i duel livelli saranno suddivisi in base alla propria esperienza/serietà e correttezza della persona.
- Orari di arrivo consigliato: ore 15.00
- Registrazione ENTRO le 15:30 tassativamente con liberatoria compilata-firmata
- Brief ore 17.00 (dovete venire già intutati, sappiatevi regolare coi tempi)
- Ingresso in pista (turno high) alle 18:00
SVILUPPO FORMULA TURNI OPEN
Abbiamo pensato ad una formula diversa dalle classiche prove libere o turni, ideata per poter girare, insieme a persone dello stesso livello per una maggiore sicurezza e tranquillità
di tutti i partecipanti, senza avere però la costrizione tassativa dei turni alternati che obbligano a rinunciare a priori al 50% del tempo a disposizione.
Mi spiego meglio: 120 minuti consecutivi in pista è evidente che nemmeno un pilota riuscirebbe a farli.
Per cui i Commissari daranno bandiera a scacchi ogni 20 minuti, creando quindi una alternanza di turni (HIGH e LOW) nei quali ognuno può scegliere di entrare o meno, a patto però di RISPETTARE L'ANDATURA DEL TURNO A CUI STA PARTECIPANDO.
Ovvero non si potrà girare troppo veloce arrecando disagio agli altri durante il turno LOW, ma nemmeno si dovrà girare troppo lentamente creando ostacolo o impedimento durante il turno HIGH.
In tal caso i Commissari provvederanno ad esporre bandiera nera al pilota "fuori andatura", che dovrà uscire immediatamente e potrà rientrare solo al turno successivo.
Da tenere presente che l'elasticità di questa formula consente di cambiare categoria anche "in corsa" durante l'evento in qualsiasi momento,
qualora ci si accorgesse di aver fatto la scelta sbagliata.
LIMITAZIONE SCARICHI
La principale limitazione è il livello di emissioni sonore ristretto in misura maggiore rispetto ai normali orari dei turni del circuito.
Pertanto in queste occasioni MOTO RIGOROSAMENTE SILENZIATE ossia scarico originale o Db killer con soglia max a 98 Db (niente tromboncini, scarichi corti e falsi dbk).
CHI SGARRA NON ENTRA e non verrà rimborsato, per cui mi raccomando ...
di seguito vi metto il link per pagare o chiedere altre informazioni...
io sarò l'ultima del gruppo delle lumachine^^
Linkback: http://www.hornet.it/b15_nord/t42365_pistata-21-settembre-san-martino/