Una Buell per una ragazza e per giunta come prima moto? Scusate, è una barzelletta??
Chissà perchè a me (la futura acquirente) questa barzelletta non fa per nulla ridere
Ringrazio innanzitutto quanti stanno esprimendo la loro...accolgo i post positivi ma ancora + attentamente quelli negativi, portando alla ns. attenzione i lati negativi di questa moto che a parer mio E' FANTASTICA!!!
Lo so, noi donne di principio non capiamo un c...o di motori e il posto migliore per noi è casa, casa e ancora casa...ma cosa accade se in noi nasce il desiderio di provare le vs. stesse emozioni
???
E' vero, c'è chi è meglio che continui a stare a casa e chi come me, spavalda e non troppo male alla guida, decide che è arrivato il momento di investire il proprio denaro su una due ruote!!!
La testa e il buon senso direbbero di andar cauti, ci sono un sacco di moto per neofiti...moto modeste, comode, intuitive, pochi cavalli ma soprattutto...poco CARATTERE...TROPPO POCO PER I MIEI GUSTI.
Ecco come la vedo io: la moto è come una seconda pelle, la moto ti deve rappresentare, devi sentirla tua, devi tenerci quasi quanto una figlia, ti deve emozionare, far battere il cuore all'impazzata e farti provare una voglia immensa di metterla in strada. Questo è ciò che mi ha comunicato la piccola belva che ho qui, fuori dalla porta dell'ufficio!!!
Per tentare di dimenticarla ci siamo recati all'Eicma a Novembre 2012 per osservarle tutte, dalla prima all'ultima moto esposta, sentire se con qualcuna potesse nascere lo stesso feeling, sentire lo stesso brivido che la buellina bella mi scatena...e invece nulla..zero...er-6n scartata, mt03 niente, Cb500f improponibile, gladius no all'ennesima potenza, XJ6 impensabile e via dicendo. Le uniche che hanno attirato la mia attenzione sono state: Ducati Monster, Brutale 675 e Street Triple...dico poco no???
Lo so, sono pretenziosa e il caro Guglia, ha un bell'osso duro a casa ma per noi la moto è vita, libertà, viaggi...non voglio una moto facile, perchè io non lo sono...voglio cuore, carattere e anche insicurezza (basta le solite affidabili jap)...voglio una moto viva, non mi interessa la velocità, voglio godermi il viaggio, le curve, sentire la strada e sentirmi padrona di un mezzo che mi rispecchia a 360°...voglio passione e non una motoretta che in moto non la senti, anonima perchè troppo simile alle altre...ecco perchè la Buell è la moto per me!!!Sono pazza lo so...sono una pazza motociclista