Io non l'ho proprio tradita ma le ho affiancato una bella sorellona: stavo cercando una sport tourer e l'unica che mi ha soddisfatto sia come linea, come comodità che come motore è stata la Kawasaki z1000 sx tourer.
E un bel millone con 142,5 cv, seduta comoda per me (che sono 1,90), adatta alle lunghe percorrenze che sono abituato a fare (una volta ho fatto 710 km per i monti del trentino in giornata... con la zavorrina.. ) e se devo fare un viaggetto posso montare le due borse laterali rigide che si integrano senza snaturare la linea della moto. la cosa che mi ha colpito è che senza le borse ha comunque una bellissima linea.
Dal punto di vista tecnico ha un sacco di accorgimenti molto interessanti: pompa radiale, pinze a 4 pistoncini, dischi a margherita, forcelle regolabili in precarico e in freno in estensione o compressione(non ricordo), mono plurigolabile di serie (precarico,freno in estensione, freno in compressione), 6 mappature, ASB combinato, anti scivolamento, borse rigide di serie amovibili.
Molti mi hanno detto che è una moto da pensionati ma io credo che sarà molto divertente. Non posso dare un feedback al momento perché l'ho presa praticamente nuova (5000 km) ma non l'ho mai usata