Moto in questione provata insieme a Virtualangel...
Vi comunico le mie impressioni:
-
Prestazioni: Considerato che il contakm totale segnava 100 km, anche il concessionario ci ha detto che era un po legata, cmq ha una buona accelerazione poiche ha una coppia bassa ed è un bicilindrico (chiaramente non bruciante come quella della hornet quando è in coppia oltre i 6000), unica nota il limitatore che entra chiaramente molto prima della hornet essendo appunto bicilindrico. Dopo averci preso la mano e sapendo quando cambiare non è piu un gran problema pero. Bisogna infatti considerare che x chi come me viene da un 4 cilindri, è tutta un'altra cosa.
Ho provato inoltre ad accelerare fino a 100 tirando le marce e ho notato che alla fine della seconda si raggiungono i 90, dalla terza in poi si è dai 100 in su.
A basse velocita se si rilascia il gas non strattona.
-
Cambiata: innesti precisi e motore molto elastico (sono andato a 50km/h in 4a e riprendeva abbastanza velocemente). A basse velocita se si rilascia il gas non strattona.
-
Pieghe: le fa tranquillamente e senza problemi. Le sospensioni anche se ad escursione un po piu lunga della hornet non sono per niente burrose.
-
Frenata: Molto buona! A dispetto del fatto che all'anteriore ha un disco solo, la combinazione margherita + abs le fa fare una frenata molto potente e progressiva...e non si scompone!
-
Agilità: come già letto nelle varie recensioni, è molto agile, forse anche grazie alla ruota posteriore piu stretta rispetto alla hornet.
-
Confort: la parte che mi piace di piu

Stracomoda anche x chi come me è 1.86. Le gambe non sono rannicchiate, le spalle sono dritte e tutto il peso è sul culetto anziche mezzo sui polsi. La protezione aerodinamica poi è molto buona anche a 130 km/h. A questa velocità fissa, si sente piu il fruscio dell'aria nel casco (se avete un casco che fa schifo come ce l'avevo io per la prova) che il rumore del motore. Quest'ultimo infatti a 130 km/h gira sui 3500 giri.
Se mi sono dimenticato qualcosa e vi interessa sapere altro chiedete pure