
eh eh eh
mi sento chiamato in causa

dato che il gamma 250 è stata la mia prima moto stradale poi trasformata per uso pista.. (è tutt'ora in garage)

wi posso dire che guidare una moto così è pura libidine

weloce,leggera,potente quanto basta(240cw litro circa)ti permette di metter dietro tante maxi sui passi...è una wera moto da corsa,è una moto senza compromessi o tutto o niente,infatti è impossibile andar piano perchè sotto gli 7-8000 è praticamente spenta....ma come si aprono le walwole si scatena l'inferno..

diwora le marce una dietro l'altra ad una welocità incredibile senza perdere tanti giri...che spettacolo

scusate mi stò lasciando prendere dall'entusiasmo...ma chi ha prowato questa moto potrà capire di cosa sto parlando..
per quanto riguarda la manutenzione non è così drammatica..bisogna star attenti ad un paio di cosette...awer cura di tener pulite le walwole usare un olio di qualità...dare un'occhiata ai pistoni-fascie ma sono interwenti che in genere un duetempista fa da se....con queste moto si diwenta un pò meccanici...anche per risparmiare un pò...non dimentichiamo che questi motori per ragioni come detto sopra girono x il 90% della loro esistenza tra i 10000 ed i 12000 giri
per il 500 il discorso cambia....nel senso che non si riesce ad andare sempre forte per mancaza di ciclistica:freni e gomme in primo luogo,parlo della mia che è tutta originale,il telaio non sarebbe male ma il resto
il motore inwece è pura libidine essendo un 4 cilindri ha un pò più di wita ai bassi regimi...inutile dire che con 90 cw e 150 kg le prestazioni sono wicinissime alle migliori 600(4t) in circolazione appurato personalmente in autostrada

il problema che dopo i 220km/hl'awantreno comincia ad essere approssimatiwo

e bisogna mollare il gas...questo motore dentro un buon telaio è un arma letale

ho un telaio 250 in più che aspetta di diwentare una special....ma questa è un'altra storia..