grazie dei complimenti
cerco di fare un riassunto un pò + dettagliato
i cerchi sono marvic in magnesio
tutta la viteria e bulloneria dai cerchi fino al manubrio compreso
e fino al forcellone è tutto titanio compresi i bulloni perni ruota
dischi ant. e post.bracking
forcella ohlins specifica con revisione completa+mono mupo
piastre di sterzo racing cannotto ergal con possibilità di variare l'inclinazione
serbatoio olio freno post hrc
carena completa + copritelaio + copriforcellone + parafanghi
...non c'è niente che non sia di carbonio
la carena stradale non esiste ho modificato una racing con tutto quello che
comporta,apertura fori creazione degli attacchi...
telaietto anteriore carbonio
ammortizzatore di sterzo gpr
presa d'aria air box maggiorata carbonio bmc cornetti venturi pc5 + anticipo +
autotune,scarico completo arrow full system competition titanio
per il cruscotto ho scelto una telemetria completa i2m crhome
http://www.i2m.it/Chrome.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=klzhr0iWKp0per la mia moto non esiste un cablaggio plug & play me lo somo dovuto montare da solo ma funziona tutto
https://www.youtube.com/watch?v=WdH3dX2CJ9ocon un interruttore a manubrio e un circuito dedicato il clacson e il lampeggiatore perdono la loro funzione e diventano
i comandi per scorrere il menu del cruscotto
controllo di trazione irc pro con cambio elettronico a cella di carico e sensore laser controllo impennata
staffa autocostruita in carbonio per i comandi del traction
https://www.youtube.com/watch?v=B5-1J7nhhugbatteria litio assemblata da 550 grammi con interruttore a manubrio per spegnere l'anabbagliante durante l'accensione della moto
ci sono moltissimi alleggerimenti che non stò da elencare
la moto sta per scendere sotto i 180kg (senza benzina)
ovviamente ci sono tante cose che non ricordo
i prossimi lavori saranno:
tutta la viteria che manca in titanio
lavorazione testata
pinze brembo
telaietto post + portatarga carbonio (autocostruito)
frizione antisaltellamento con oblò sul carter
forcellone after