Autore Topic: addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr  (Letto 30155 volte)

Offline deio

  • MP Interdetti
  • SBK
  • *****
  • Post: 1873
  • Età: 41
  • cesenatico
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600 , CBR1000 rr...and now..... R1 2005
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #75 il: 15 10 2015, 01:18:46 »
Ahahahahah solo che tu non sai la gomma!!! :birra:
Anto perdonalo nn sa di cosa parla..
 :fifi:
 :dash:  :dash:
..... che dire... rinnovo i complimenti!!!!!! :birra:
« Ultima modifica: 15 10 2015, 01:24:31 da deio »
e bravo il prof e tutto l entourage...
Mi avete fatto fuori.... CONIGLI!!!!

Offline anto

  • 50 ino
  • *
  • Post: 155
  • Sesso: Maschio
  • Moto: honda cbr1000rr 07
  • Zavorrino/a: NO
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #76 il: 15 10 2015, 14:53:19 »
marvic piuma magnesio 1,1 kg + leggero del marchesini alluminio e scendo a 180.7


Offline deio

  • MP Interdetti
  • SBK
  • *****
  • Post: 1873
  • Età: 41
  • cesenatico
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600 , CBR1000 rr...and now..... R1 2005
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #77 il: 15 10 2015, 23:34:48 »
Anto hai mai fatto una rullata al banco per capire i cavalli della bestiola??

Offline anto

  • 50 ino
  • *
  • Post: 155
  • Sesso: Maschio
  • Moto: honda cbr1000rr 07
  • Zavorrino/a: NO
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #78 il: 16 10 2015, 00:42:50 »
rullata per capire i cavalli ??? :haha:
la moto è stata mappata presso uno dei banchi + severi e conservativi del centro italia :mad: ,li non ti regalano cavalli inesistenti :gRgR: ,ti fanno il lavoro,ti permettono di vedere tutto,il banco è un bapro a 2 rulli,motore originale mai aperto,completo arrow titanio competition,presa d'aria maggiorata carbonio,cornetti venturi,pc5-anticipo-autotune,eliminazione pair/vent
ho chiesto solo di privilegiare la coppia hihihi  115nm....

tra non molto riuscirò a scendere sotto i 180 kg :up: 
a quel punto flussando la testata e alzando il rapporto di compressione se non raggiungo il pareggio kili/cavalli mi ci avvicino di molto,
c'è da puntualizzare che il mio sistema di scarico (full system competition) è fatto per rendere con i motori elaborati...e il mio per ora elaborato non è...per ora :ciao:
« Ultima modifica: 16 10 2015, 01:02:35 da anto »

Offline deio

  • MP Interdetti
  • SBK
  • *****
  • Post: 1873
  • Età: 41
  • cesenatico
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600 , CBR1000 rr...and now..... R1 2005
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #79 il: 16 10 2015, 10:51:11 »
Certo son da capire certi cavalli!!! hihihi  hihihi

Offline Energy

  • 50 ino
  • *
  • Post: 136
  • Età: 37
  • vi
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Cbr 600 f 2012
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #80 il: 28 10 2015, 11:11:28 »
bella li.

i semimanubri ci vuole un pochetto, ma poi non riuscirai più a farne a meno ;-)

Offline anto

  • 50 ino
  • *
  • Post: 155
  • Sesso: Maschio
  • Moto: honda cbr1000rr 07
  • Zavorrino/a: NO
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #81 il: 28 02 2016, 00:22:09 »
un po di aggiornamenti
marvic piuma magnesio verniciati e serigrafati

viti e bulloni titanio gold
sui cerchi


sulla staffa e pinza

dai piedini


alle piastre e su fino ai manubri


sensore laser impennata

quasi pronta per la stagione,ma c'è tempo per altri lavoretti :ecc:
[ok]

Offline deio

  • MP Interdetti
  • SBK
  • *****
  • Post: 1873
  • Età: 41
  • cesenatico
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600 , CBR1000 rr...and now..... R1 2005
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #82 il: 28 02 2016, 00:49:48 »
 :uRlo:

Offline deio

  • MP Interdetti
  • SBK
  • *****
  • Post: 1873
  • Età: 41
  • cesenatico
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600 , CBR1000 rr...and now..... R1 2005
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #83 il: 28 02 2016, 00:54:23 »
pensare che doveva esser mia.... :mmm:
dopo tutto è piu' che giusto che resti col su' babbo.. oltre che  mio fratellone :yea:
aNTO HAI GIA E SEMPRE AVRAI TUTTO IL MIO .."respect" :bacio:

Offline deio

  • MP Interdetti
  • SBK
  • *****
  • Post: 1873
  • Età: 41
  • cesenatico
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600 , CBR1000 rr...and now..... R1 2005
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #84 il: 28 02 2016, 00:56:17 »
sai che la prima cosa che faccio dopo averla assicurata sara' venire a trovarti... :ecc:

Offline deio

  • MP Interdetti
  • SBK
  • *****
  • Post: 1873
  • Età: 41
  • cesenatico
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600 , CBR1000 rr...and now..... R1 2005
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #85 il: 28 02 2016, 01:05:21 »
a mente  elenco--
traction
pc5
anticipo
filtro
autotune
cerchi
scarico tuttooooooo
dischi
forca   Holins
mono
 carena carbonio
viteria completaaaaaa titanio(e per completa s intende completa)
passo520
sensore laser controllo wheelie

sicuramente mi sfugge qualcosa...
ahhh si eh vero.. mi sfugge che è stato fatto tutto con tanto tempo e quattrini oltre all overdose d amore che è stata applicata :stica:


Offline deio

  • MP Interdetti
  • SBK
  • *****
  • Post: 1873
  • Età: 41
  • cesenatico
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600 , CBR1000 rr...and now..... R1 2005
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #86 il: 28 02 2016, 01:06:49 »
GRANDEEEEE Anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

Offline Albert

  • Moto 3
  • **
  • Post: 587
  • Età: 37
  • Ravenna
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 '06, Transalp xlv600 '90, RS125 '99, Fifty Top
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #87 il: 04 03 2016, 21:13:31 »
Semplicemente magnifica!!!!!!  :yea:

Offline anto

  • 50 ino
  • *
  • Post: 155
  • Sesso: Maschio
  • Moto: honda cbr1000rr 07
  • Zavorrino/a: NO
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #88 il: 06 03 2016, 20:18:45 »
grazie dei complimenti
cerco di fare un riassunto un pò + dettagliato
i cerchi sono marvic in magnesio
tutta la viteria e bulloneria dai cerchi fino al manubrio compreso
e fino al forcellone è tutto titanio compresi i bulloni perni ruota
dischi ant. e post.bracking
forcella ohlins specifica con revisione completa+mono mupo
piastre di sterzo racing cannotto ergal con possibilità di variare l'inclinazione
serbatoio olio freno post hrc
carena completa + copritelaio + copriforcellone + parafanghi
...non c'è niente che non sia di carbonio
la carena stradale non esiste ho modificato una racing con tutto quello che
comporta,apertura fori creazione degli attacchi...
telaietto anteriore carbonio
ammortizzatore di sterzo gpr
presa d'aria air box maggiorata carbonio bmc cornetti venturi pc5 + anticipo +
autotune,scarico completo arrow full system competition titanio
per il cruscotto ho scelto una telemetria completa i2m crhome

http://www.i2m.it/Chrome.html
https://www.youtube.com/watch?v=klzhr0iWKp0
per la mia moto non esiste un cablaggio plug & play me lo somo dovuto montare da solo ma funziona tutto
https://www.youtube.com/watch?v=WdH3dX2CJ9o
con un interruttore a manubrio e un circuito dedicato  il clacson e il lampeggiatore perdono la loro funzione e diventano
i comandi per scorrere il menu del cruscotto
controllo di trazione irc pro con cambio elettronico a cella di carico e sensore laser controllo impennata
staffa autocostruita in carbonio per i comandi del traction

https://www.youtube.com/watch?v=B5-1J7nhhug
batteria litio assemblata da 550 grammi con interruttore a manubrio per spegnere l'anabbagliante durante l'accensione della moto
ci sono moltissimi alleggerimenti che non stò da elencare
la moto sta per scendere sotto i 180kg (senza benzina)
ovviamente ci sono tante cose che non ricordo
i prossimi lavori saranno:
tutta la viteria che manca in titanio
lavorazione testata
pinze brembo
telaietto post + portatarga carbonio (autocostruito)
frizione antisaltellamento con oblò sul carter
forcellone after

Offline Albert

  • Moto 3
  • **
  • Post: 587
  • Età: 37
  • Ravenna
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 '06, Transalp xlv600 '90, RS125 '99, Fifty Top
Re:addio hornet ti tradisco per il cbr1000rr
« Risposta #89 il: 06 03 2016, 23:19:24 »
Bisognerebbe darti un premio!!!! Hai fatto un lavoro magnifico curando tutto nei minimi particolari. Nessun particolare contrasta l'altro, rendendo la moto perfetta ed omogenea. Non è stupenda solo dal punto di vista estetico, ma anche la meccanica è da 10 e lode!!
Hai eseguito delle modifiche degne di un team blasonato.
Più la guardo e più cresce in me il desiderio di farci un giro....  [ok]


xx
non la tradisco ma l'affianco, cbr 929 rr o r1 del 98-00 o rsv 1000?

Aperto da Braciere

0 Risposte
1147 Visite
Ultimo post 31 01 2020, 12:51:47
da Braciere
cheesy
Ti tradisco con il millone... PRESO!!!

Aperto da Danyele

75 Risposte
17241 Visite
Ultimo post 12 02 2011, 00:30:22
da H900
xx
addio ad uno di noi....

Aperto da corsaro67

28 Risposte
7569 Visite
Ultimo post 16 05 2010, 22:57:50
da alex77
xx
addio

Aperto da giannico

22 Risposte
5028 Visite
Ultimo post 27 09 2010, 15:34:04
da maxcady