Raga' ,nn ho intenzione di cambiare la mia hornet e poinon con un bicilindrico boxer.
Allora l'ho provata per un amico che la voleva comprare ,aveva alcuni optional:abs ,manopole riscaldate ,cupolino
una moto pesante 240 kg ,che in movimento e da ferma si avvertiva molto la differenza con la hornet 600;
il proprietario e' voluto venire come passeggero
,ho tirato un tre marce avro' preso 80 -100 orari in periferia e poi valutare le classiche cose ,se andava dritta ,senza fare pressione sl manubrio ,come girava il motore e lo stacco della frizione.
Non mi e' piaciuto il motore e non mi sono trovato con l'abs:riguardo il primo mah che dire la moto funzionava bene e nn aveva problemi ,ma il bicilindrico boxer proprio non mi ha entusiasmato per niente ,quando tiravo le marce nn arrivava la bella botta che si ha con le 4 cilindri ,aveva lo scarico originale mahhh quando salgo sulla mia e' tutta un altra storia.
Abs:abituato a guidare sempre moto senza abs ,mi piace staccare ,guidare in modo sportivo ,li frenando la frenata veniva ripartita come sappiamo su tutti e due gli assi ant . e post .,ma abituato come sono a premere la leva con l'abs mi fermavo sempre un po' prima del dovuto .
quanto era pesante quella moto......
Ho letto che hanno migliorato molto il motore con la nuova 1200 in senso sportivo ma questa ,non mi sono divertito ,mi sono solo svagato.
Linkback: http://www.hornet.it/b14_moto/t32840_guidato-bmw-r1150-r-abs-nn-mi-entusiamato/