Con quei soldi mi farei la nuova brutale 920 cercandola a chilometri zero, se ne trova già qualcuna sui 9800-9900 euro, e il passo da fare mi sembrerebbe più deciso.
Alla fine son tutte valide le naked 1000, caratteristiche diverse, alla fine vince quella che piace personalmente di più.
..ce n'era una in esposizione con 10.000 km. e 10800 eurozzi...le finiture sono da favola come solo gli Italiani san fare, me l'ha fatta provare e devo dire che nervosa è nervosa ma v'ho fatto si e no un paio di km. in rettilineo per cui non mi sbilancio nel giudicarla, certo che 150 cavalli si sentono tutti.
Nuova va sui 16.000 euro di controparte non ci devi spendere niente in quanto come è equipaggiata basta e avanza ma sono troppi per me.
il Kawa ha un impostazione di guida stupenda, ed è perfetta così com'è (salvo il portatarga e le luci posteriori inserite nel medesimo che sono inguardabili)
Non l'ho provata per cui mi fido di quello che asserisce Paolo nel male al culetto e i 140 cavalli sono gestibili come i 125 del CB (il gas serve a questo ..no?)
Il CB (mon amour) in colorazione HRC (mia preferita) disponibile dal Concessionario, è un gioiellino anch'essa ma ha un impostazione molto avanzata rispetto al Kawa, è vero anche che ha il monobraccio e il Kawa no, ma che cambia? le moto GP non hanno forse il bibraccio tradizionale e poi disco e catena-corona nello stesso lato non sbilanciano troppo il lato sinistro? (chiedo ovviamente, non affermo non avendo esperienza diretta)