sei tu a nn vederci forma ! questo è il punto! se nn ti piace esteticamente ok ma per tutto il resto nn capisco il tuo giudizio ! continui a dire il monotrave .... eccetera e ti ripeto le stesse cose: un motore portante è un pregio nn un difetto(rigidezza senza eguali),un serbatoio benzina che nn sta dove pensi tu è un pregio(centralizza le masse)! reparto sospensioni ottimo motore con coppia da camion e una potenza adeguata manifattura a mano! datemi motivazioni tecniche nn teorie frustranti!
quindi tu apprezzi una roba del genere solo perchè ha un buon motore?
e'bè...ottima scelta!...non si discute sui pregi "tecnici"...ma si parla della moto nel complesso...potrà avere anche coppia da vendere, le masse centralizzate, sospensioni super raffinate...ma onestamente io compro o magari apprezzo un qualcosa che prima di avere prestazioni (visto che non ci devo andare a fare gare o vincere niente, e poi non ho messo in discussione motore e sospensioni), mi piaccia esteticamente! e come già ribadito l'unica cosa bella di quella cosa sono i cerchi! ma poi hai visto i video che ha inserito silla? secondo me ha una guida scomodissima per non parlare di protezioni aerodinamiche pari a zero e vibrazioni da vendere!...quindi uno compra quella moto e poi la tiene per fare qualche tornante in montagna e riempirsi la bocca che ha una moto con i cerchi marchesini, sospiensioni da urlo e coppia da vendere!!
non ci puoi fare viaggi, non ti puoi portare nessuno dietro (immagino la posa a pappagallo, già quella del pilota fa ridere....ah no...niente passeggero, non l'hanno previsto!!
)...quindi dotare di quel pò pò di cose una moto del genere serve solo a fare numero e a buttare fumo negli occhi a chi guarda SOLO i numeri! ovvio che potrà esserci qualcuno a cui piace esteticamente...ma quella è una cosa soggettiva...oggettivamente tanto di cappello per i "numeri"...ma poi non ci fai niente! solo un pezzo da collezione!
Luc@