Ma ragà che avete le fette di prosciutto a forma di hornet sugli occhi? Posso accettare e capire le critche sull'estetica ma non altro,passi il fatto che avete un amore incondizionato per la hornet e certamente i gusti nn si discutono, ma se il concetto di naked è quello di mettere in evidenza e a "nudo" soprattutto e sottolineo soprattutto il motore, questa moto a centrato l'obbiettivo in pieno.
Pompone tipo harley? Tutto si può dire ma che il motore sia una pompa quello no...pregate di nn incrociarla per strada perchè se vi sorpassa oltre a dover riverniciare interamente la hornet dovrete procurarvi anche un nuovo paio di mutande (strappate via dal risucchio provocato dalla turbolenza del passaggio), per nn parlare se ad essa viene aggiunto uno scarico aperto!!! e poi se in questo forum c'è chi impenna a 160 perchè nn credere che si possa andare a 250 con questa?
I giapponesi sono maestri nel fare moto di serie e fatte bene, ma il lavoro e la cura artigianale nn sanno nemmeno dove stà di casa.
ps: leggete meglio la scheda tecnica....