Ecco i progressi di oggi... Una beata cippa di ca....o!!!
Non funziona nulla... Tutto che va storto.... Miiii che palle!!
Allora: i giri non vanno, il folle nemmeno e per la benzina devo cambiare il galleggiante... Inoltre la staffa della velocità è da rifare...
Partiamo dall inizio....
Questione giri:
Ho accolto con 5 giri il filo sul cavo candela come da istruzioni koso ma niente... I giri erano sballati di brutto.... Con la pipetta piantata sulla candela. Se però toglievo la pipetta dalla candela i giri erano giusti!!! O almeno erano molto veritieri!!! Da cosa è portato secondo voi?
Questione folle: Bho peggio di andar di notte.... Penso che resterò senza. Ho parlato con un mio amico elettrauto e mi conferma che nel 99% dei casi il folle diventa uno 0V quando si inserisce il folle... Proverò a mettere a Massa il filo bianco della koso e vedrò cosa farà la spia N
Questione benzina:
Di cambiare il galleggiante, come suggerisce gentleman, non è che mi vada molto a genio... Innanzi tutto costa 30€ anche usato su subito, poi non saprei proprio come cambiarlo ne dove si trova... È difficile? Devo smontare molte cose prima di arrivarci? Dove si trova?
Sinceramente trovassi l'a crocchio per far accendere o spegnere tutte le tacche con il mio galleggiante sarei più felice....
Questione sensore velocità:
Scarzi t ringrazio per l ' indicazione , io ho la db03r; lamps
Nn va bene la staffa sensore velocità li 'la devi fissare più in basso allo stelo
E dove la dovrei fissare? Sul fodero? Sulla vite al fondo che stringe il fodero??? Rifarei anhe la staffa ma non è semplicissima... Bisogna calcolare che serve poi un grano per fissare il sensore, deve piegarsi per avvicinarsi al disco... Non sono in grado di farla...
Sempre più dubbi e problemi.... HELP!!!
Ora le cose positive; anche se poche alcune ci sono state:
Ho incollato il perno rotto della koso.... SPETTACOLO!! Sta colla è ottima, molto solido e lavoro molto pulito!
Ho fissato definitivamente la koso, ecco alcune foto:
Poi ho iniziato a sistemare i cavi... Ho usato 2 graffette come quelle che uso per il faro, fissate ai fori sulla piastra di sterzo dove prima c'era il telaietto nero:
Poi ho collegato il faro MT03... Ho tagliato via i 2 connettori dell'impianto originale per le 2 H7 e ho crimpato 3 connettori a proiettile... Molto meglio e soprattutto molto piccoli!!
Poi ho provato il tutto e funziona!
Poi ho sostituito il rele delle frecce di serie con quello conprato sulla baia, apposta per le frecce led... Spettacolo! Senza resistenze le frecce lampeggiano normalmente!!