negativo per il lv carburante e spia riserva.. non c'è alcun dispositivo (galleggiante, rubinetto, ecc) da cui prendere il segnale
se non sbaglio la hornet 2003-04 ha il rubinetto manuale e spia riserva.. se fosse compatibile col serbatoio della 98-02 avresti un rubinetto che ti dice quando è impostato su riserva.. ma è pur sempre manuale
insomma anche senza spia sulla 98-02 basta toccare il rubinetto per capire se il selettore è su riserva
riguardo alla complessità di montaggio, come dico sempre, è tutto in funzione delle tue abilità
io l'ho montata da solo e di elettronica so davvero nulla, giusto 2 cavolate imparate alle medie con batterie e lampadine
servono piuttosto molto tempo, pazienza, un po' di manualità e attenzione in quello che fai, onde evitare di mandare in corto l'impianto
materiali/attrezzature necessari:
- multimetro (o tester)
- crimpatrice per faston
- faston piccoli
- porta faston piccoli (meglio se di colori diversi)
- cavi elettrici
- guaina termorestringente
tutta roba che si può trovare in negozi di elettronica e autoricambi, solo i porta faston piccoli li ho dovuto ordinare da ebay
altro non mi viene in mente
prima di tagliare i cavi studiati bene l'impianto originale, magari disegnandoti il circuito su carta, segna il colore di ogni singolo cavo e il segnale che porta (frecce, luci, frizione, ecc)
il bello della db02r è che puoi organizzarti le spie come più ti piace.. la cornice ha 8 slot liberi, in cui si possono inserire le spie necessarie e nell'ordine che si vuole.. con un po' di inventiva si possono aggiungere spie non presenti nella strumentazione originale, io ad es ho aggiunto quella delle luci anabbaglianti accese
le altre funzioni le puoi leggere sulla brochure.. sono davvero tante, ma sinceramente quelle utili sono poche.. il sensore di temperatura secondario che puoi usare per sapere la temperatura dell'aria, l'orologio, il voltaggio della batteria..
devo giusto smontare il serbatoio per controllare le candele, appena lo faccio scatto qualche foto dell'impianto elettrico