buondì, ho ricominciato a prender in mano i lavori dell'hornet.. m è arrivato in questi giorni il tubo flessibile in ferro per connettere
collettori cbr 600f 97 --->scarico gpr installato basso, senza dover ricorrere alla saldatura (che tra l'altro ad elettrodo sarebbe impossibile...)
poi ho ordinato il portatarga monobraccio per perno ruota, e dovrò in seguito comprare il catadiottro, 2 frecce e la luce targa. per quanto riguarda il portatarga, con inclinazione di 30°, catarinfrangente, luce targa, altezza minima di 20 cm da terra non ci dovrebbero esser problemi (ieri m son andato a leggere il codice della strada per fugare ogni dubbio). dovrei anche comprare un portatarga universale, togliere la staffa che serve per il fissaGGio al codone moto, e attaccarlo (o saldarlo)con qualcosa al portatarga monobraccio. in questo modo avrò anche l'alloggiamento per le frecce ai lati della targa. secondo voi servirà anche un parafango tipo quello della DIAVEL, PER PROTEGGERE LA TARGA?

gli altri passi che realizzerò per st'anno, o comunque per sto periodo, son:
---colorare nero opaco il codone, fianchetti, forcellone, porta targa monobraccio;
---finire feritoie su pedane e colorarle nero opaco- oppure -pedane monoposto in ergal (sembra facile ma senza un minimo di strumenti adatti, tra cui na morsa, è un casino fare le feritoie)
---scarico basso gpr (dovrò trovare il modo di staffarlo)
---faro con frecce incluse
---monoammortizzatore by giotek con rialzo tipo dpm retroracing..
---cambio tubo benzina
oltretutto dovrò rifare la carburazione, e devo anche far la revisione, quindi m toccherà rimontare tutto originale, revisionarla e poi modificare..che palle!!! a meno che il meccanico non riesca lo stesso..
poi, quando avrò aNCORA un bel gruzzoletto da parte, vorrei cambiare manubrio tipo dragbar con risers, manopole e leve freno friz, tubi in treccia, colorazione pinze freno, cerchi, e bianco perla la moto...
poi magari pure puntale e fianchetti (mi piacerebbero quelli della hornet 2012 by ermax mi pare)..
e, soprattutto, la strumentazione koso db-02!
..un parto insomma! ....CONSIGLI, IDEE, DUBBI???