Autore Topic: scarico G&G gp  (Letto 12990 volte)

Offline Anto78

  • 50 ino
  • *
  • Post: 75
  • Età: 46
  • Cellamare (BARI)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Triumph Speed Triple 1050
Re: scarico G&G gp
« Risposta #15 il: 03 09 2009, 09:54:00 »
consiglio.....scarico Marving per hornet 05....che ne dite?? :lamp1:
brucia i copertoni...non la tua anima

Offline andreawaco

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 1836
  • Età: 47
  • Repubblica di San Marino
  • Sesso: Maschio
  • andreaermeti@live.it
  • Moto: monster600,cbr600rr,R6my04, hornet08 ex interstellar black ora Ferrari pearl white,Karotina 1290R,tuono factory V4,GSXR1000R
  • Zavorrino/a: lisa
Re: scarico G&G gp
« Risposta #16 il: 03 09 2009, 09:58:32 »
ma quello x la 05 va bene sulla 08? :mmm:
se la curva si fa stretta,metti giu' la saponetta

Offline Anto78

  • 50 ino
  • *
  • Post: 75
  • Età: 46
  • Cellamare (BARI)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Triumph Speed Triple 1050
Re: scarico G&G gp
« Risposta #17 il: 03 09 2009, 12:30:51 »
no...i due modelli montano lo scarico in posizioni diverse...io voglio un parere per chi conoscesse il marving...lo sto per acquistare ma sono indeciso :mmm:

Offline kap

  • SBK
  • *****
  • Post: 3478
  • Età: 49
  • Modena-(leCCe)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: HorneT 09
  • Zavorrino/a: Mia moglie/Mio figlio......ma meglio da solo!!!!!
Re: scarico G&G gp
« Risposta #18 il: 03 09 2009, 23:58:41 »
io prenderei qualcos'altro.......... :-)
Ex Kawasaki Ninja 9-r 94-Yamaha R6 03-Aprilia Pegaso Strada-Yamaha FZS 1000 Fazer 03-Yamaha XT 600 2KF-Honda XR650R

Offline mems

  • 50 ino
  • *
  • Post: 166
  • Età: 51
  • Ferno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet '09
Re: scarico G&G gp
« Risposta #19 il: 04 09 2009, 18:33:10 »
grazie alle dritte di andreawaco  :birra: , forse forse per fine settimana prendo lo scarico G&G... :up:
Arrive-RAISE HELL-Leave
prima di rispondermi, togliti le dita dal naso

Offline andreawaco

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 1836
  • Età: 47
  • Repubblica di San Marino
  • Sesso: Maschio
  • andreaermeti@live.it
  • Moto: monster600,cbr600rr,R6my04, hornet08 ex interstellar black ora Ferrari pearl white,Karotina 1290R,tuono factory V4,GSXR1000R
  • Zavorrino/a: lisa
Re: scarico G&G gp
« Risposta #20 il: 04 09 2009, 22:36:49 »
siamo qui apposta fratello :birra:

Offline lollorider

  • 50 ino
  • *
  • Post: 202
  • Età: 42
  • Velletri ( Roma )
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2008 con terminale G&G, ex TERMIGNONI, ex Akrapovic street legal in carbonio, FILTRO BMC, corona 45 denti DID, coprisella passeggero e parafango originale honda e strisce cerchioni bianche
  • Zavorrino/a: Fabiana, my love
Re: scarico G&G gp
« Risposta #21 il: 16 11 2009, 15:34:08 »
io pure sono indeciso tra l'ixil o il G&G! mi hanno detto che con l'ixil si guadagnano circa 3 cv! ma è vero!? e con il G&G invece si perde qualcosa!? si sente la differenza con l'originale! io avevo un akra street legal venduto perchè preferisco esteticamente uno piccolo, tipo ixil o G&g appunto, o meglio ancora un Termignoni! comunque se prendessi il G&g vorrei che non perdessi nulla ai bassi! E' così?!

Offline mancio1988

  • 50 ino
  • *
  • Post: 175
  • Età: 36
  • Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: ex Hornet 2007 (la belva), cbr 600rr 2008 (rina)
Re: scarico G&G gp
« Risposta #22 il: 17 11 2009, 12:29:44 »
lollo io li ho provati tutti e due, prima sono andato di g&g poi di ixil ..... io ti consiglio l'ixil tutta la vita ... sia per il sound, sia per estetica (contando che vedendo le foto mi piaceva di + il g&g) .... insomma vai di ixil secondo me!!!!
ciaooooooooo
http://www.mozzafa.it/

IMPENNA ZIO BIRBANTE

Offline lollorider

  • 50 ino
  • *
  • Post: 202
  • Età: 42
  • Velletri ( Roma )
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2008 con terminale G&G, ex TERMIGNONI, ex Akrapovic street legal in carbonio, FILTRO BMC, corona 45 denti DID, coprisella passeggero e parafango originale honda e strisce cerchioni bianche
  • Zavorrino/a: Fabiana, my love
Re: scarico G&G gp
« Risposta #23 il: 17 11 2009, 12:39:05 »
perchè dici che di sound è inferiore il G&G!? però è bello!  :lamp1:  :lamp1:

Offline gigio

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 4851
  • Età: 42
  • Sestri Levante (GE)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet k8
  • Zavorrino/a: Stefania
Re: scarico G&G gp
« Risposta #24 il: 17 11 2009, 16:32:31 »
io pure sono indeciso tra l'ixil o il G&G! mi hanno detto che con l'ixil si guadagnano circa 3 cv! ma è vero!? e con il G&G invece si perde qualcosa!? si sente la differenza con l'originale! io avevo un akra street legal venduto perchè preferisco esteticamente uno piccolo, tipo ixil o G&g appunto, o meglio ancora un Termignoni! comunque se prendessi il G&g vorrei che non perdessi nulla ai bassi! E' così?!

il solo scarico non fa guadagnare nemmeno un cavallo, a volte, al massimo, li fa perdere. Questo è particolarmente vero per la hornet post 07, infatti quello che si va a cambiare è solo il terminale, mentre nel siluro sotto il motore rimane il catalizzatore ed il grosso del silenziatore. Così, anche per il sound il cambio non è radicale.
Se volete i cavalli dovete cambiare collettori, scarico, filtro e centralina
Compito in classe di scrittura creativa. La maestra dice: "voglio che il vostro tema tratti dei 3 valori fondamentali della vita: religione, nobiltà e famiglia. Il tutto condito da un po' di suspance..."
SVOLGIMENTO:
"Mio Dio! - disse la Contessa- Sono incinta!....e non so di chi...!!!"

Offline supertrex

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 3240
  • Età: 50
  • Sesso: Maschio
  • IO NON VOTO....
  • Moto: garelli Gta,CX 125,monster 600,ss 750,Gsxr 1100, Yamaha R1 98',YZF 750 Sp,Hornet 2007, CB1000R....e tante altre
Re: scarico G&G gp
« Risposta #25 il: 17 11 2009, 17:11:06 »
confermo....

in pratica oltre a cambiar poco...peggiorano leggermente anche le prestazioni
... Mi sono fatto spiegare??.....

Offline Crick1986

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1033
  • Età: 38
  • Torino provincia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet my 2007 prima, triumph Tiger 800 ora....
  • Zavorrino/a: la mia zavorrina si chiama Bettina...:-)
Re: scarico G&G gp
« Risposta #26 il: 29 06 2011, 10:14:22 »
in attesa che arrivi a casa il mio g&g preso usato d aun utente...  pagato 105 euro...
------la strada, le curve, il sole, gli amici, LA TESTA SUL COLLO, w HORNET.IT----

Offline jackgz

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 694
  • Età: 37
  • veneto
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600 2008
  • Zavorrino/a: giulia nei giretti domenicali...
Re: scarico G&G gp
« Risposta #27 il: 29 06 2011, 11:37:56 »
io ho preso il g&g stupendo, fatto bene bene!il suono è  molto bello!
confermo....

in pratica oltre a cambiar poco...peggiorano leggermente anche le prestazioni
io non ho avvertito nessun calo di prestazione,poi non so se a banco si vede sta differenza che dici  calcola che però  ho il filtro bmc(ma serve a poco niente quello).anzi a me sembra che la moto salga di giri in maniera un pochino + rapida almeno  la sensazione è quella ...
« Ultima modifica: 29 06 2011, 15:54:22 da jackgz »


xx
modificare hornet scarico basso con scarico z750

Aperto da hant82

15 Risposte
9095 Visite
Ultimo post 22 12 2010, 21:00:17
da hant82
xx
gas di scarico.......

Aperto da serpico28

4 Risposte
1576 Visite
Ultimo post 26 04 2011, 22:29:37
da Bloduk
xx
Scarico

Aperto da gilezxxx

2 Risposte
1301 Visite
Ultimo post 16 08 2013, 23:15:12
da gilezxxx
xx
scarico help

Aperto da andreamary

1 Risposte
1051 Visite
Ultimo post 22 06 2013, 14:16:09
da jacknick