Autore Topic: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni  (Letto 299977 volte)

Offline ghess82

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #45 il: 09 08 2008, 21:06:26 »
grazie mille...
Quest'anno son costretto a passare...arriverei a montarlo solo a fine settembre e non ha senso...
ho comunque filtro terminale corona +2 e "centralina modificata"...direi che il dynojet DEVO ASSOLUTAMENTE MONTARLO...ma lo rimando a marzo 2009...
 :lamp1:
vedi che  con 200 euro glielo monti...dai ke  ci vuole...non hai 200 euro?
in questo forum nulla ti è dovuto e tutto è guadagnato , c'è poco da guadagnare infatti.

Offline ghess82

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #46 il: 09 08 2008, 21:08:25 »
vedi che  con 200 euro glielo monti...dai ke  ci vuole...non hai 200 euro?
aspetti  veramente  a  marzo...ma sei pazzo...nahhh  ....è l utima cosa  che  gli puoi aggiungere...prima  di  cambiare  assi a camme...collettori...ecc.ecc.ecc..

Offline savelli46

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #47 il: 09 08 2008, 21:23:09 »
aspetti  veramente  a  marzo...ma sei pazzo...nahhh  ....è l utima cosa  che  gli puoi aggiungere...prima  di  cambiare  assi a camme...collettori...ecc.ecc.ecc..

ragà ..ma perchè mi scombussolate così l'hornettina!!

lei va gia bene così!! al massimo una corona +2!
o miglioramenti nella ciclistica e gomme!!

se no fate prima a prendere un CBR...no?


Offline ghess82

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #48 il: 09 08 2008, 21:46:48 »
ragà ..ma perchè mi scombussolate così l'hornettina!!

lei va gia bene così!! al massimo una corona +2!
o miglioramenti nella ciclistica e gomme!!

se no fate prima a prendere un CBR...no?


no il cbr  no....non è la stessa  cosa ...te lo assicuro...kon  questo pikkole  e semplici modifiche...io riesco ad avere  molto piu spunto sul misto...io mirikordo la mia hornettina  quand  era  originale che  x  farla  aprire  se non saliva  almeno ai 7000  giri ce  ne  voleva...ora  sulla  ripresa fa  paura...fidati non  puoi  mischiare  una  hornet con una  carenata  sono 2  cose  diverse....un  cbr  quando  si vede  essere  superato in  piena  curva resta  a  bocca aperta ...fidati che  è cosi...io  mi  diverto un  mondo dalle  mie  parti...sui percorsi stradali dove  ci  sono  moto  da  sportive  che  non  riescono a starmi dietro...poi  in  base  pure  uno  con la  moto  cosa  ci vuole fare  questo  è chiaro....pero  io  vado  bene  cosi....

Offline savelli46

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #49 il: 09 08 2008, 21:53:20 »
e me lo vieni a dire a me!! ex CBR 600RR..... :fifi:

tutta un altra cosa....grande moto!! penso quella 2008!! un missile anche nel misto!!

Offline peppefark

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #50 il: 01 09 2008, 12:38:23 »
ragazzi ma dove posso acquistare on-line questo kit??

E poi scusate l'ignoranza ma la corona + 2 che mi da in termini di prestazioni???

Grazie e scusate per l'ignoranza
 :lamp1:                                                       
FINCHE' C'E' GRIP C'E SPERANZA ......... NEL DUBBIO ACCELERO!!!!

Offline andrew

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #51 il: 01 09 2008, 12:40:49 »

E poi scusate l'ignoranza ma la corona + 2 che mi da in termini di prestazioni???
                                                    

Più ripresa...
Accorci i rapporti = più ripresa meno velocità
 :lamp1:
La precedenza non è altro che un sottile gioco di sguardi!

Offline simone30

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #52 il: 08 01 2009, 20:18:39 »
ciao ragazzi, ho acquistato un mivv x-cone(con dbk) e un filtro bmc per la mia hornet 600 del 2001.
Pare che sia cosa buona e giusta ricarburare. Leggendo i vari topic del forum si parla molto di dynojet ma io avrei intenzione di cambiare i getti di max e min senza spendere soldi nel kit in questione.

vorrei sapere che getti avete montato(anche dal kit dynojet) con una configurazione come la mia o simile.....ma soprattutto voglio numeri e poi anche delle impressioni :up:

grazie mille  smanettoni :LoL:
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Offline RusPA

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #53 il: 08 01 2009, 21:50:05 »
devi cambiare anche lo spillo oltre ai getti.
Cambia la sua conicità,
quello originale della moto con i getti "nuovi" non và bene.
Secondo mè il kit conviene,hai già tutto pronto e una garanzia sul corretto funzionamento dell'accrocchio :marmitta+f.aria+carburazione


Offline kad

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #54 il: 08 01 2009, 21:56:42 »
anche secondo me sarebbe utile conoscere tutti i componenti del kit, dimensione dei getti e sigla dello spillo, molto probabilmente si riescono a trovare sfusi e si spende la metà...

ormai sono abituato ad avere i sacchetti di getti e spilli dello scooterino sparsi per il garage....  :)
"..così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose,che nulla poteva eguagliarle,che avevano voce e odore,che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere,senza colpa,senza cattiveria,senza comprendere,ma era certo che potevano farlo."

Offline simone30

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #55 il: 08 01 2009, 22:20:55 »
leggendo qua e la ho recuperato alcuni dati:
marmitta aperta(senza dbk o x-cone tappato che più o meno è la stessa cosa) vanno 4 getti da 106.

qualcuno mi spiega la storia degli spilli???
si trovano quelli più conici in commercio(al di fuori del kit dynojet)???


grazie mille

Offline simone30

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #56 il: 08 01 2009, 22:35:40 »
anzi la ferracci consiglia un 104(esterno) e un 106 (interno)
invece l'utente di un altro forum ha montato 102-104

insomma l'ordine di grandezza è questo...basta vedere lo scarico....rimane il problema degli spilli :dash: 

Offline kad

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #57 il: 08 01 2009, 22:41:42 »
uhm non c'è nessuno qui sul forum che ha qualche kit a portata di mano?

sarebbe cosa buona e giusta se riuscissimo a capire da cosa sono composti i diversi kit..
solitamente gli spilli hanno stampigliata la sigla sullo stelo...a meno che alla dynojet si siano fatti furbi e li facciano in casa anonimi ma non credo, sarebbe un po' scomodo...

p.s. la "filosofia" di montare dei getti un po' + grandi per i cilindri interni è giusta in quanto solitamente sono più esposti a temperature più alte...poi ferracci non mi pare proprio l'ultimo degli sprovveduti :P

simone a che "configurazione" sono riferiti quei getti? filtro tipo bmc e scarico senza dbkiller?

Offline simone30

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #58 il: 08 01 2009, 22:52:09 »
per scarico aperto senza dbk e bmc ci vuole un 104-106 o tutti 106(ho sentito anche di tutti 108!!!!)

per scarico con dbk ma bello allegro(vedi x-cone) e bmc ci vuole un 102-104

per un normale leovince (o simili) con dbk e bmc non saprei


ma di spilli non ne parla nessuno :mmm:

Offline kad

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Re: Kit Dynojet - consigli, getti da usare, opinioni
« Risposta #59 il: 08 01 2009, 22:54:23 »
hai ragione avevo cercato anch'io al tempo ma nn ho trovato nulla in giro per la rete...


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