Autore Topic: Tagliando 12.000 km....Hornet K8  (Letto 65202 volte)

Offline raidman79

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #90 il: 28 02 2011, 17:13:49 »
3.8 con cambio filtro olio
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Offline caldhorny

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #91 il: 28 02 2011, 17:50:21 »
 :fifi:  :fifi: raga hornet k8 2,8l con filtro!!!!
casco sempre allacciato,luci accese anche di giorno,e prudenza....sempre!!!!

Offline supertrex

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #92 il: 28 02 2011, 19:13:55 »
2,8 L
... Mi sono fatto spiegare??.....

Offline ghostchild

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #93 il: 28 02 2011, 20:38:32 »
Grazie ragazzi!  :birra:

Mi era venuto il dubbio perchè sulla vecchia a quanto pare erano 3,8....

Vabbè, ho appena comprato 4 litri di carissimo Power 1 racing.....la prossima volta ne dovrò prendere solo 2!  :LoL:

Approfitto anche per chiedere: sulla vecchia moto, quando le feci il tagliando, per il filtro nuovo ho dato solo una bella stretta a mano e non ho avuto problemi.... voi che ne dite?  :fifi:

 :lamps7:

Offline doctormotorcyclist

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #94 il: 28 02 2011, 20:47:47 »
meglio stringerlo un po' cn la chiave :birra:
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Offline ghostchild

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #95 il: 28 02 2011, 22:25:20 »
Ok  ;-)

Ultima cosa....con il litro che mi avanzerà....che ci faccio?...ci condisco l'insalata?!  :LoL:

Seriamente...dite che si conserva bene fino al prossimo anno o si rovinerà?  :mmm:

Offline caldhorny

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #96 il: 01 03 2011, 20:30:27 »
 :ciao: se chiuso non penso proprio che perda le sue proprietà. ;-)

Offline Debia

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #97 il: 13 03 2011, 20:26:48 »
ciao qualcuno mi conferma che honda consiglia il cambio olio motore ogni 12mila ? in concessionaria me lo cambiano a ogni tagliando (6000)... secondo voi è utile per il motore cambiarlo cosi spesso ? mi sa tanto di spesa inutile ... ho già cambiato l'olio motore 3 volte... 1000 - 6000 -12000 e tra un po' 18000

Offline caldhorny

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #98 il: 13 03 2011, 20:37:01 »
 :ciao: cambio olio e filtro ogni 12000km come da programma di manutenzione,ma anche se glielo effettui ogni 6000km male sicuramente non gli fa.... ;-)

Offline stafdema

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #99 il: 12 04 2011, 12:28:52 »
dato che mi mancano solo 1000km al tagliando pensavo di farmelo in casa... tanto non ci vorrà una scienza per cambiare olio e filtri (lo faccio abitualmente sul beta da enduro di papà). e devo sostituire le pastiglie dei freni anteriori.
che dite officina o casa?

Offline vannicop

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #100 il: 12 04 2011, 12:43:21 »
Quoto a casa!!
Appena fatto sulla mia k3. Se non hai vincoli di garanzia fattelo da solo che risparmi il 50% e sai cosa cambi....
 :lamps7:

Offline stafdema

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #101 il: 12 04 2011, 12:48:37 »
devo cercare il manuale di officina e comprarmi la dinamometrica allora

Offline vannicop

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #102 il: 12 04 2011, 22:51:24 »
Per il manuale lascia perdere. C'è un tutorial con video dimostrativo sul forum. Cerca bene. Cmq è veramente una cag____a... Comprati una chiave a nastro per il filtro (io ne ho trovata una a 2 euro) e una chiave a cricchetto con busslotto da 17 (credo che il bullone sia lo stesso anche sulla k8). sinceramente penso che neanche il tuo meccanico utilizzi la dinamometrica. Il filtro stringilo a mano e per il bullone non forzare troppo. Al max dopo qualche km controlla che nn sia mollo.

Offline stafdema

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #103 il: 12 04 2011, 23:38:55 »
poi che altro c'è da fare nel tagliando?

Offline lukino85

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Re: Tagliando 12.000 km....Hornet K8
« Risposta #104 il: 12 04 2011, 23:52:04 »
oltre al cambio olio e filtro olio nel tagliando si controlla il livello del liquido refrigerante,controllo e pulizia filtro aria (se messo tanto male sostituire) poi le parti di usura (tipo catena,gomme,freni) una controllata e se è da cambiare si cambia  ;-)


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