Autore Topic: Muro a partire dagli 8.000 giri  (Letto 7981 volte)

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #15 il: 20 02 2014, 17:09:57 »
Sembra una stupidata,ma nella mia, dopo avere smontato mezza moto, controllato di tutto e di più il problema erano i cavi candele e il filtro benzina da buttare.. Controlla anche quelle cose

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Offline Davinnox

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #16 il: 24 02 2014, 19:09:05 »
Oggi ho portato la moto da un meccanico autorizzato Honda qui a Roma e dopo averla sentita mi ha detto che spera non sia la pompa della benzina,  che costa 700,00 € !!!!! Ma vi rendete conto???? Lui spera,  e io??? Se è vero mi metto a piangere in cinese!! Ovviamente dovrei lasciargliela, ma a questo punto voglio girare un po' tra i meccanici sperando di non rischiare un altro infarto!!

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Offline rey75

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #17 il: 25 02 2014, 08:39:41 »
Se ti coferma la pompa....prova a sentirne anche un altro paio!
Va ke alcuni sono dei furboni...fosse x loro te la cambierebbero tutta la moto anche se nn ha niente!!!
Nel caso di conferma pompa opta magari per una usata revisionata.:P

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Offline ukkiu

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #18 il: 26 02 2014, 16:42:02 »
700€   :mmm:  ma state scherzando????? cerca in rete e ne trovi quante ne vuoi a dei prezzi decisamente più bassi.

Offline the skull

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #19 il: 26 02 2014, 23:02:50 »
Infatti!! Anche ammettendo che sia la pompa il problema, il mercato dell'usato è molto vasto, qualcosa si trova di sicuro! E comunque sono stra convinto che la pompa non c'entra proprio nulla..


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Offline Davinnox

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #20 il: 05 03 2014, 21:34:09 »
Dunque... oggi ho potuto finalmente lasciare tutto il giorno la motoretta presso un'officina autorizzata Honda, ed è attivato il responso: pompa della benzina danneggiata e da cambiare!!  :dash:
Purtroppo la sfiga sa dove abito e il meccanico c'aveva preso!!! Cambiate le candele che ormai erano diventate rottami, cambiato filtro aria lercio... ma era la pompa!! Mi ha detto che me ne poteva montare una usata ma con soli 1.000 km a metà prezzo, cioè 350,00 €  :stica:  ma io naturalmente l'ho bloccato e mi sono fatto richiudere la moto. Per fortuna su ebay ne ho trovata una a 100,00 €, comprata alla velocità di un neutrino!
Siccome andava fatta comunque la revisione, la diagnosi era compresa nel prezzo (ho pagato 200,00 €).
Appena arriva la pompa gliela faccio montare.
PERO'... mi ha detto che ha trovato i corpi farfallati leggermente disallineati, che andrebbero sistemati perché ne risente la potenza, il consumo e bla bla bla... e che l'allineamento costa la bellezza di 180,00 €!! Ma siccome è necessaria la loro preventiva pulitura, bisognava aggiungere altri 230,00 €!!!!
Morale della favola: se l'avessi lasciato fare, mi sarei ritrovato con un conto di: 200,00 (revisione + candele + manodopera) + 350,00 (la pompa USATA) + 180,00 € (l'allineamento dei corpi farfallati) + 230,00 (la loro pulizia)= totale 960,00 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :uRlo:
Facevo prima a rivenderla!!
I corpi farfallati aspetteranno!!!  :stica:

Offline blaps_85

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #21 il: 05 03 2014, 21:48:43 »
compra un vacuometro e l'allineamento te lo faccio io.... che cacchio!!! Al max 50€ ci vogliono e non c'è un bel niente da pulire!
Per curiosità, hai provato la moto con candele e filtro nuovi??


che poi anche li.. 20€ di filtro, 40€ di candele, 65€ di revisione.. e poi? 75€ di manodopera???? E quanto ci ha messo per cambiare 4 candele e un filtro... ma per favore! FURFANTI AUTORIZZATI
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Offline Davinnox

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #22 il: 05 03 2014, 22:12:56 »
Volentieri, se sei di Roma ti prendo in parola!!! Sì, già fatto: le candele sono nuove di zecca come il filtro, ma niente. Gli iniettori sono a posto, ma mi ha fatto vedere come andava con una pompa funzionante, ed era tornata la stessa bestia di prima! :(

Offline Davinnox

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #23 il: 07 03 2014, 20:47:53 »
Comunque sì... Non 75 € di manutenzione ma ben 84!! Perché loro seguono il tariffario Honda che fa pagare 42 € l'ora di manodopera!!! Mai più!!

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Offline loderoc

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #24 il: 07 03 2014, 21:43:37 »
 :lamp1:  :-( pensa che parlano di crisi :gRgR: e ci credo sembra che vogliono tutti godere sulle disavventure degli altri e ci marciano alla grande :furious:  comunque anche io ho comprato un vacuometro e l' allineamento dei corpi farfallati lo faccio da solo anche due volte al mese  :haha:  :ciao:

Offline Davinnox

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #25 il: 07 03 2014, 21:48:05 »
Voglio imparare anch'io!!! Come si fa????   :mmm:   C'è un tutorial qui sul sito?

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« Ultima modifica: 07 03 2014, 21:58:59 da Davinnox »

Offline loderoc

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #26 il: 07 03 2014, 21:50:06 »
 :lamp1: certo [ok]

Offline Davinnox

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #27 il: 07 03 2014, 21:53:37 »
Ok,  grazie,  lo cercherò!    :lamps7:

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Offline ghess82

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #28 il: 08 03 2014, 13:47:05 »
fare l'allineament dei corpi farfallati non è semplice come coi carburatori.....almeno così so....

io la pompa la presi a 60 euro usata e perfetta .... 350 erano cmq troppi.

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Offline raziel811

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Re:Muro a partire dagli 8.000 giri
« Risposta #29 il: 08 03 2014, 13:55:11 »
mamma mia che ladri che ci sono in  giro...cioé per fare il tagliando post inverno perché l'avevo appena comprata e ho voluto fare il tagliando completo con cambio filtri,olio,due gocce di antigelo e le pastiche dietro e mi fece lavare la moto mi ha chiesto 230 euro :@:  :@:  :@:  :@:  :@:  :@: ....quando mi disse al massimo stiamo sui 180 euro...e poi mi vedo fluttuare la fattura di 50 euro in piú...alla fine ho cambiato meccanico...
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Vibrazioni alta frequenza 6000 giri, rumorosità 7000-9000 giri.

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