Autore Topic: muro a 11000 giri  (Letto 5964 volte)

Offline mike86

  • 50 ino
  • *
  • Post: 181
  • Età: 38
  • ancona
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet '06 DPM
Re:muro a 11000 giri
« Risposta #15 il: 14 02 2014, 19:50:40 »
salve ragazzi! è dall'anno scorso ormai, STESSO IDENTICO PROBLEMA!!! dalla 5 alla 6 marcia, addirittura la 5 non mi arriva nemmeno a 10000rpm, la 6 ancora meno segnando a contachilometri 200/205km scarsi...la mia configurazione è hornet 06 dynojet scarico dpm filtro aria bmc, smontato e pulito diverse volte senza alcun risultato! controllando anche le candele che sono seminuove :@: spero che non sia nulla di grave :uRlo:
la trasmissione è originale e l'anticipo credo che non sia mai stato toccato! cmq appena aprirò l'assicurazione la riporterò a controllare al volo!
Volevo farvi una domanda ma quando fanno la carburazione, oltre a controllare l'allineamento ed il giusto rapporto aria\benzina, i carburisti intervengono anche sul rotore d'anticipo? perchè da quello che so io se la fase delle candele non è giusta troveremo un motore che non ha la giusta compressione...
grazie per le risposte :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:
nel dubbio accelera, nell'incertezza dai gas!

Offline ghess82

  • SBK
  • *****
  • Post: 2103
  • Età: 42
  • Sesso: Maschio
Re:muro a 11000 giri
« Risposta #16 il: 14 02 2014, 21:43:29 »
devi cambiare stage dinojet

inviato da S ||| con tapatalk pro

in questo forum nulla ti è dovuto e tutto è guadagnato , c'è poco da guadagnare infatti.

Offline Ignoto1976

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1201
  • Età: 48
  • Canterano (Rm)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 600 my2004
Re:muro a 11000 giri
« Risposta #17 il: 15 02 2014, 00:55:56 »
devi cambiare stage dinojet

inviato da S ||| con tapatalk pro
quoto in pieno...cofermato anche dal meccanico. Appena il tempo lo permette subito in officina  :ecc:
Bando alle ciance........largo ai Km ! ! !

Offline mike86

  • 50 ino
  • *
  • Post: 181
  • Età: 38
  • ancona
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet '06 DPM
Re:muro a 11000 giri
« Risposta #18 il: 15 02 2014, 14:39:42 »
ciao, da che so io esiste solo lo stage 1 per l'hornet.. :lamp1:  :lamp1:

Offline cicciolino

  • 50 ino
  • *
  • Post: 213
  • Età: 43
  • S.Marinella
  • Sesso: Maschio
  • Moto: xt 600 '92, hornet 600 '05
Re:muro a 11000 giri
« Risposta #19 il: 15 02 2014, 15:31:02 »
ciao, da che so io esiste solo lo stage 1 per l'hornet.. :lamp1:  :lamp1:

Offline mike86

  • 50 ino
  • *
  • Post: 181
  • Età: 38
  • ancona
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet '06 DPM
Re:muro a 11000 giri
« Risposta #20 il: 17 02 2014, 19:01:13 »
scusate, potrete fornirmi più risposte in base a quello che ho scritto? grazie :lamp1:  :lamp1:
« Ultima modifica: 17 02 2014, 19:42:38 da mike86 »

Offline ghess82

  • SBK
  • *****
  • Post: 2103
  • Età: 42
  • Sesso: Maschio
Re:muro a 11000 giri
« Risposta #21 il: 17 02 2014, 20:06:38 »
semplice a me cambiarono stage ... tu dici no...mi riaprirono di nuovo i carburatori...

inviato da S ||| con tapatalk pro



xx
Muro a partire dagli 8.000 giri

Aperto da Davinnox

32 Risposte
8040 Visite
Ultimo post 19 03 2014, 16:41:45
da gagginaspinnata
xx
Vibrazioni alta frequenza 6000 giri, rumorosità 7000-9000 giri.

Aperto da lallax

3 Risposte
2981 Visite
Ultimo post 24 11 2016, 13:14:22
da mario73
xx
Tagliando Hornet 900 11000 KM (dopo fermo prolungato).

Aperto da 4cylinders

11 Risposte
5874 Visite
Ultimo post 06 03 2014, 19:58:08
da 4cylinders
xx
fischio a bassi giri (tra 1k-3k giri) su hornet '00

Aperto da fede96011

16 Risposte
7838 Visite
Ultimo post 21 03 2010, 03:05:06
da fede96011