Autore Topic: strattonate a velocità basse e motore caldo  (Letto 8176 volte)

Offline megarunner

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Re: strattonate a velocità basse e motore caldo
« Risposta #15 il: 12 07 2010, 12:01:51 »
riesci ad avere una risposta + dolce in 1a o in 2a???

ovviamente in 2a,che da un rapporto finale + lungo della 1a

e cosi' è per la trasma finale in sè

avendo una rapporto + corto riesci a modulare meno  ;-)
solo che come al solito bisogna vedere tensione della catena ecc...
se ti trovi meglio tanto meglio

ma se facciamo mettere una corona + grande a sto ragazzo e poi si trova peggio???  :LoL:

 :birra:


Offline Alan

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Re: strattonate a velocità basse e motore caldo
« Risposta #16 il: 12 07 2010, 12:19:29 »
domandina stupida..

nelle hornet nuovo modello, se io compro una corona nuova e la installo dovrei ridurre l'effetto on - off?? a me succede es quando sono in piega, arrivo magari un pò veloce, allora mollo, quando devo riaccellerare appena dopo il punto di corda a volte mi succede li e non è simpatico....

Offline cupettaro

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Re: strattonate a velocità basse e motore caldo
« Risposta #17 il: 12 07 2010, 14:32:08 »
Da come la vedo io più corti hai i rapporti più è accentuato l'effetto on-off. Io ormai c'ho fatto l'abitudine, e sono solo 3 mesi che guido hornet. La hornella avrà i suoi "problemi" ma è il manico che fa la differenza e corregge o accentua eventuali difetti.. :LoL:
La Potenza è nulla... se non hai abbastanza cavalli da controllare!
Vedi le ultime foto: http://imageshack.us/g/194/rullino422.jpg/

Offline raven01

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Re: strattonate a velocità basse e motore caldo
« Risposta #18 il: 12 07 2010, 16:14:29 »
se la tensione della catena è a posto, se non ci sono maglie grippate, se corona e pignone non sono consumate e  la carburazione è ok e ti da ancora fastidio l'on-off prova ad alzare sensibilmente il minimo

Offline caladio

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Re: strattonate a velocità basse e motore caldo
« Risposta #19 il: 12 07 2010, 16:20:39 »
se la tensione della catena è a posto, se non ci sono maglie grippate, se corona e pignone non sono consumate e  la carburazione è ok e ti da ancora fastidio l'on-off prova ad alzare sensibilmente il minimo

ok terrò a mente, grazie!  :up:

P.S.C'è qualcuno che mi sa spiegare il motivo per cui questo on/off si presenta solo a motore caldo?!


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